Calciomercato Estero: Lo United ufficializza Lukaku. Il Chelsea punta Aubameyang

I colpi e le trattative delle squadre d’Europa

MANCH. UNITED
Rinforzo importante per il Manchester United, che sul proprio sito ha ufficializzato l’acquisto di Rumelo Lukaku. “Quando il Manchester United e Mourinho bussano alla tua porta, è un’occasione unica e che non si può rifiutare – le prime parole del belga, che ha firmato un contratto di cinque anni -. Non vedo l’ora di giocare a Old Trafford davanti a 75mila tifosi, ma prima c’è il pre-campionato e non vedo l’ora della prima sessione di allenamento”.

LEICESTER
Gran colpo per il Leicester: i campioni d’Inghilterra 2015-16 rinforzano l’attacco con l’arrivo di Kelechi Iheanacho, 2oenne attaccante nigeriano ex Manchester City .

CHELSEA
Sfumato Lukaku, il Chelsea ha messo nel mirino Pierre Emerick Aubameyang. L’attaccante del Borussia Dortmund è ora uno dei grandi obiettivi di Antonio Conte.

REAL MADRID
E’ stato il miglior giocatore dell’Europeo e il suo prezzo era alla portata di molte squadre. Ma Dani Ceballos, centrocampista spagnolo classe ’96 del Betis, ha deciso: giocherà nel Real Madrid.

BAYERIl Bayern si fa avanti per avere James Rodriguez, il fantasista colombiano dato per sicuro partente dal Real Madrid e sul quale vi e’ l’interesse di Manchester United e Psg

EVERTON
Wayne Rooney ha fatto ritorno a casa, all’Everton. La presentazione a Liverpool, al fianco del tecnico Koeman. “Non sono venuto qui pensando di essere in una casa di riposo – ha detto l’attaccante -, ma per vincere titoli”.