Tutto il calcio di Serie A, B, Champions League, Europa League e calciomercato. Le notizie su MotoGP, Formula 1. Foto e video di sport

Il Boca Juniors riabbraccia Tevez:”Sono qui per vincere la Libertadores”

L’attaccante argentino durante la presentazione ufficiale da nuovo giocatore del Boca Juniors: “Darò il massimo per questo club”

Carlos Tevez è tornato a casa. L’Apache è stato infatti presentato ieri come nuovo acquisto del Boca Juniors, lo stesso club che aveva lasciato per firmare con lo Shanghai Shenhua appena un anno fa. Queste le parole di Tevez in conferenza stampa: “Tornare al Boca è stata un’opportunità che non potevo lasciarmi sfuggire. Sono emozionato, voglio fare tutto al meglio anche perché sogno di giocare la Coppa del Mondo con l’Argentina. Fisicamente sto bene e sono pronto per giocare. Ovviamente deciderà l’allenatore, ma io mi farò trovare pronto quando arriverà la mia occasione”, ha dichiarato il 33enne durante la presentazione ufficiale. L’Apache ha poi spiegato i motivi per cui ha deciso di lasciare la Cina per tornare in patria: “Avevo perso l’adrenalina, quel brivido che attraversa il corpo prima di scendere in campo. Quel sentimento che si prova nel tunnel della Bombonera: era questa la cosa che mi mancava di più. Sono tornato per vincere la settima Libertadores della storia di questo club. Ho ancora pochi anni di carriera davanti a me e voglio godermi al massimo i due anni di contratto che ho firmato con il Boca”, ha affermato Tevez. L’attaccante ha poi speso alcune parole di ringraziamento per lo Shanghai Shenhua che gli ha dato l’opportunità di tornare al Boca. “Voglio ringraziare il club cinese per avermi permesso di tornare a casa. Sono molto felice”.