Tutto il calcio di Serie A, B, Champions League, Europa League e calciomercato. Le notizie su MotoGP, Formula 1. Foto e video di sport

Premier League, United ancora ko, il City scappa via! Kane avvisa la Juve

Bastano i due marziani, Aguero e De Bruyne, a piegare il Leicester. Crolla lo United, mentre Harry Kane risolve la pratica Arsenal. Ok Liverpool.

È un City da impazzire quello che annichilisce per 5 a 1 il Leicester e conquista la 23° vittoria in campionato (su 27° giocate): un poker di Aguero e una tripletta di assist di De Bruyne stendono i foxes, illusi dalla rete del momentaneo pareggio di Vardy. Perde terreno lo United, sconfitto al St James’ Park dal Newcastle per 1 a 0: il secondo posto, per gli uomini di Mou, è adesso a rischio. Continua invece la scalata il Liverpool, che espugna il St. Mary’s Stadium del Southampton per 0-2. Nel big match tra Tottenham e Arsenal, tra i due bomber Kane e Aubameyang prevale il giocatore inglese: è un suo gol a regalare i 3 punti agli Spurs, sempre più proiettati in zona Champions…

Nelle zone calde della classifica, preziosissima risulta la vittoria per 1 a 0 dello Swansea sul Burnley, mentre 1 a 1 si conclude il match tra Stoke City e Brighton. Tornano a gioire invece sia il West Ham, vittorioso in casa per 2 a 0 sul Watford, sia l’Everton che passa per 3 a 1 tra le mura amiche contro il Crystal Palace. Chiude la nostra carrellata sulla Premier League l’entusiasmante vittoria per 4 a 1 dell’Huddersfield sul Bournemouth.

Simone De Rose