Tutto il calcio di Serie A, B, Champions League, Europa League e calciomercato. Le notizie su MotoGP, Formula 1. Foto e video di sport

Serie A, il Napoli fa la voce grossa, Lazio sconfitta 4-1! Crotone-Atalanta 1-1

Gli azzurri, come all'andata, vanno sotto per il gol di De Vrij, poi si riprendono vittoria e vetta

NAPOLI-LAZIO 4-1
Il Napoli risponde con autorevolezza alla Juventus e si riprende il primo posto. Al San Paolo gli uomini di Sarri vanno sotto dopo pochi minuti con de Vrij ma nel secondo tempo rimettono le cose a posto. La Lazio nella ripresa non entra in campo. E il Napoli ne approfitta, prima Insigne sfiora due volte il gol, poi al 54′ gli azzurri passano: cross di Callejon e auto-deviazione di Wallace, che beffa Strakosha. Nemmeno il tempo di respirare e arriva anche il 3-1: Mario Rui tira da fuori e colpisce il neo entrato Zielinski, che devia involontariamente e spiazza Strakosha. 3-1 e Lazio in ginocchio. Inzaghi rivoluziona la sua squadra con tre cambi, ma la squadra biancoceleste non reagisce piú. Al 73′ Mertens firma 4-1 su assist di Insigne. Il finale di gara é pura gestione. ll Napoli vince e si riprende la vetta.

CROTONE-ATALANTA 1-1
Nel match delle 18 allo ‘Scida’ finisce in parità 1-1. Padroni di casa in vantaggio con Mandragora all’80’, grazie anche alla complicità di Berisha, rimedia Palomino otto minuti più tardi. Risultato tutto sommato giusto, per gli orobici è il terzo risultato utile di fila in campionato, per i calabresi, che allungano sulla Spal, il quarto.