Serie A: Il Napoli non sbaglia, Bologna ko 0-3! Torino di misura

Gli azzurri faticano contro la squadra di Donadoni ma vincono al Dall’Ara grazie a tre reti nella ripresa. Sirigu e Falque spingono il Torino, Benevento battuto allo scadere.

Nel posticipo della 3a giornata di Serie A, il Napoli passa 3-0 a Bologna e tiene il passo di Juve e Inter in vetta. Vittoria più complicata di quanto dica il punteggio quella dei ragazzi di Sarri, tenuti in piedi da Reina (super su Verdi e Destro) e bravi a dilagare nella seconda parte della ripresa. Callejon apre le danze di testa al 21′ (colpevole Masina), poi Mertens ruba palla a Pulgar e infila Mirante (38′) prima del tris di Zielinski (43′).

Il Torino piega di misura per 1-0 il Benevento al Vigorito nel primo posticipo della terza giornata di serie A. I granata non brillano contro gli Stregoni ma riescono a passare in extremis grazie a Iago Falque, a segno al 93′ su assist di Ljajic. Decisivo con alcune parate importanti Sirigu, mentre Belotti è rimasto in ombra. In classifica, il Torino vola a 7 punti, raggiungendo la Lazio al terzo posto. Benevento ancora a zero punti, è il fanalino di coda della serie A.