Tim Cup: La Lazio fa l’impresa, vince 1-2 e vola in semifinale!

La Lazio è la terza semifinalista della Coppa Italia. I biancocelesti espugnano il Meazza grazie alle reti di Felipe Anderson e Biglia su rigore, rendendo inutile il goal nel finale di Brozovic.

Nei quarti di Coppa Italia, l’Inter crolla in casa contro la Lazio e viene eliminata. A S. Siro, la squadra di Inzaghi passa al 20′ grazie al colpo di testa di Felipe Anderson. Nella ripresa arriva il bis di Biglia (56′), bravo a trasformare un rigore concesso per fallo di Miranda su Immobile (espulso nell’occasione). Anche i biancocelesti restano in 10 al 76′ (doppio giallo a Radu), a nulla vale la rete di Brozovic nel finale (84′).

“Abbiamo fatto un’ottima gara e abbiamo meritato di passare il turno. L’Inter è una delle squadre più in forma d’Europa, ci sta soffrire a San Siro. Vogliamo vincere la Coppa Italia, adesso aspettiamo la semifinale. Avremmo dovuto chiudere prima la partita, ma il tridente offensivo ha fatto molto bene” il commento del tecnico biancoceleste Simone Inzaghi che guarda anche al derby: ” Questa possibilità c’è. Dobbiamo essere bravi adesso a pensare al campionato, poi vedremo se sarà Roma o Cesena. Probabile sia la Roma, ci faremo trovare pronti”