Guardiola:”Una finale contro un’italiana non è mai facile”

L'allenatore del Manchester City non si fida della squadra di Inzaghi

MANCHESTER, ENGLAND - MAY 17: Pep Guardiola, Manager of Manchester City, celebrates after their sides fourth goal during the UEFA Champions League semi-final second leg match between Manchester City FC and Real Madrid at Etihad Stadium on May 17, 2023 in Manchester, England. (Photo by Jan Kruger - UEFA/UEFA via Getty Images)

Pep Guardiola ha un motivo in più per festeggiare il 4-0 del Manchester City per 4-0 contro il Real Madrid nella semifinale di ritorno, che gli ha permesso di diventare il terzo allenatore nella storia della UEFA Champions League a collezionare 100 vittorie

LA GARA “Ho avuto la sensazione che avessimo dentro di noi il dolore di quanto successo l’anno scorso, e oggi l’abbiamo buttato fuori. Quando qualcuno dice che a questi giocatori manca carattere, credo durante l’anno abbiamo dimostrato quanto sia speciale questo gruppo. Devo fare i complimenti a tutti, dal presidente fino all’ultima persona: lavoriamo con un vero scopo, e ora siamo lì. Questa è stata una delle migliori prestazioni del Manchester City, dobbiamo semplicemente vincere cercando di essere noi stessi”

LA FINALE“L’Inter? Una finale contro una squadra italiana non è la partita migliore che si possa avere. Dobbiamo prepararci mentalmente per questa finale e ci sarà tempo per farlo”.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.