Nicolò Zaniolo vorrebbe tornare in Italia, c’è l’ipotesi Fiorentina

Il ritorno in Serie A prende forma secondo i bookmaker

TIRANA, ALBANIA - MAY 24: Nicolo Zaniolo of AS Roma looks on from the substitutes bench during the stadium walk-around at Arena Kombetare on May 24, 2022 in Tirana, Albania. AS Roma will face Feyenoord in the UEFA Conference League final on May 25, 2022. (Photo by Valerio Pennicino - UEFA/UEFA via Getty Images)

Dopo un breve periodo trascorso all’estero, Nicolò Zaniolo vorrebbe tornare a giocare in Serie A. I bookmaker stanno ora scommettendo sul futuro dell’ex giocatore della Roma, che ha espresso il desiderio di tornare in Italia dopo le esperienze con Galatasaray e Aston Villa.

Secondo gli analisti, la Fiorentina è in pole position per l’arrivo dell’ex Roma, con una quotazione di 4,50. La Juventus, invece, si trova più indietro nelle quote, con una quotazione di 7,50, superata anche dalle opzioni degli Stati Uniti e dell’Arabia Saudita, fissate entrambe a 5. Il Napoli segue da vicino, con una quotazione di 10 volte la posta per l’acquisto di Zaniolo, mentre un ritorno clamoroso nella Capitale, questa volta sponda Lazio, e un possibile rientro alla Roma entrambi si giocano a 15.

La situazione rimane fluida, e gli appassionati di calcio sono ansiosi di vedere dove il talento di Zaniolo si dirigerà nella prossima stagione di Serie A.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.