Inter, Palacios si avvicina. Accordo tra Talleres e Independiente

L'argentino è di proprietà del Talleres, ma attualmente sta giocando in prestito con opzione di riscatto all'Independiente Rivadavia

Con l’independiente di Rivadavia ha disputato soltanto nove partite. Sufficienti, però, a farne brillare in modo cristallino il talento. E, soprattutto , a convincere l’Inter a portarlo calcisticamente all’altare e a far pronunciare anche a lui verso i nerazzurri l’espressione “lo voglio”. Il difensore di proprietà del Talleres con cinque frequentazioni anche nella nazionale albiceleste è decisamente nell’orbita dei nerazzurri.

L’Independiente è disposto a rilevarlo dal Talleres per quattro milioni di Euro. E, a quel punto, sarà proprio la squadra di Rivadavia quella con cui Giuseppe Marotta e Piero Ausilio dovranno sedersi al tavolo per cercare la stretta di mano che sancisce l’arrivo del giocatore all’ombra della Madonnina. L’Independiente, con i nerazzurri, ha già messo le cose in chiaro: siccome il ragazzo ci preme e molto, per potervelo assicurare vi proponiamo un’asticella alta. Cioè 7-8 milioni di Euro.

“Ma- riferisce il Corriere dello Sport- l’inter vorrebbe spendere di meno ed è quindi probabile che si parta da cinque milioni, ma con la possibilità di aggiungere ancora qualche spicciolo”. I nerazzurri non sembrano comunque intenzionati a voler mollare la presa su un giocatore che ha ancora parecchi margini di crescita.

Avatar
Cristiano Comelli

News Serie A