Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
Serie A

Adesso è ufficiale: La Roma ha esonerato Zeman

Il club giallorosso ha esonerato il tecnico boemo dopo la sconfitta di ieri all’Olimpico 4-2 con il Cagliari. La squadra è stata temporaneamente affidata a Aurelio Andreazzoli

Zeman vicino all’esonero

Adesso è ufficiale: la Roma ha esonerato il tecnico Zdenek Zeman. Decisiva la clamorosa sconfitta interna di ieri con il Cagliari. La squadra è affidata temporaneamente ad Aurelio Andreazzoli, membro dell’area tecnica.
Questo il comunicato ufficiale della società: “AS Roma SpA comunica di aver sollevato il Signor Zdenek Zeman dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La società ringrazia il Signor Zeman e i suoi collaboratori per la professionalità e la dedizione con cui hanno svolto il loro lavoro. La squadra è stata temporaneamente affidata al Signor Aurelio Andreazzoli.

Quella di Andreazzoli, membro dello staff tecnico, è solo una soluzione temporanea. La candidatura più appetibile è quella di Laurent Blanc. L’ex ct della Francia non sarebbe solo un tappabuchi, ma un uomo che potrebbe dare il via all’ennesima ricostruzione. Blanc però ha qualche dubbio sul subentrare in corsa e per questo la Roma, che gli avrebbe presentato un contratto di un anno e mezzo, deve lavorare per convincerlo.

LA CRISI DELLA ROMA:

Roma allo sbando! All’Olimpico il Cagliari vince 4-2

Roma-Zeman, pace fatta! “Tutto chiarito, resto altri 5 anni”

Roma: Sabatini conferma: “Avanti con Zeman”

Zeman al capolinea. Sabatini:”Possibile un cambio in panchina”

 

Potrebbe interessarti