Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
CHAMP

Al via la Champions League 2012/2013

Riparte lo spettacolo della Champions e il rischio di non vedere protagoniste le nostre rappresentanti è altissimo. Stasera tocca al Milan, domani alla Juve.

Frank Lampard detentore con il Chelsea dell’ultima Champions

Finalmente torna la Champions League. La fase a gironi della “coppa con le orecchie” prende il via questa sera con le prime sfide dei gruppi A, B, C e D. Tra queste c’è Milan-Anderlecht, esordio europeo della squadra di Massimiliano Allegri.

I rossoneri sono già ad un bivio, con la necessità di cancellare le due brutte prestazioni di San Siro contro Sampdoria e Atalanta. Soli tre punti in tre partite in campionato, Ambrosini e compagni cercano rivalsa in quella competizioni che da sempre ha esaltato le doti della società di Silvio Berlusconi.

Il Milan è inserito nel gruppo C e oltre alla formazione belga seguirà con attenzione anche Malaga-Zenit, prossimi avversari sul prossimo cammino.

Per il gruppo A si affrontano invece Dinamo Zagrabia-Porto e PSG-Dinamo Kiev, per il gruppo B Montpellier-Arsenal e Olympiacos-Schalke 04 mentre per il gruppo D Borussia Dortmund-Ajax e la super sfida Real Madrid-Manchester City.

Potrebbe interessarti