Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
Serie A

Allegri:”Mai pensato a dimissioni, presto il vero Milan”

Massimiliano Allegri

Massimiliano Allegri assicura di non essere affatto rassegnato. “Prima delle domande sulla partita di domani, voglio chiarire una cosa – ha detto l’allenatore del Milan -: ho letto su alcuni giornali in settimana di una mia rassegnazione, che stavo addirittura trattando sulle dimissioni. Non c’é assolutamente rassegnazione né da parte mia né da parte della squadra, sarebbe una mancanza di rispetto verso i tifosi e la società. Possiamo vincere o perdere, ma da questo momento verremo fuori”

”Nessuno aveva la presunzione di prevedere un gioco brillante dopo 15 giorni. Dobbiamo migliorare e sono sicuro che lo faremo. E’ difficile parlare gia’ di partita della svolta. ‘Bisogna solo giocare: meno pensiamo e meglio facciamo. Ci sono cose che non vanno, ma quando mancano i risultati si vede piu’ nero di quanto non sia in realta’. Questa squadra ha tutte le qualita’ per far bene, ne sono ampiamente convinto. Io sono il responsabile: dico sempre che un buon allenatore e’ quello che fa meno danni”

Potrebbe interessarti