Antonio Conte in Serie A? Milan in pole, Napoli e Juve pronte al colpo

Dopo la parentesi al Tottenham e un anno di pausa, sembra sempre più probabile che il tecnico salentino faccia ritorno in Italia

Tottenham Hotspur's Italian head coach Antonio Conte attends a press conference at the Tottenham Hotspur Football Club Training Ground, in north London on September 6, 2022 on the eve of their UEFA Champions League Group D football match against Marseille. (Photo by Glyn KIRK / AFP) (Photo by GLYN KIRK/AFP via Getty Images)

Antonio Conte potrebbe tornare in Serie A, almeno secondo i bookie. Dopo la parentesi al Tottenham e un anno di pausa, sembra sempre più probabile che il tecnico salentino faccia ritorno in Italia. Ci sono infatti tre possibilità aperte per l’ex allenatore della nazionale: Napoli, Milan e Juventus.

Il Napoli è una delle opzioni, con una quotazione di 3,50, anche se Vincenzo Italiano e Jose Mourinho sono considerati favoriti con una quotazione di 3. Per i tifosi del Milan, invece, c’è più ottimismo: il ritorno di Conte a San Siro è quotato a 2,25, la stessa probabilità della permanenza di Stefano Pioli.

A Torino, invece, Conte potrebbe ritornare sulla panchina della Juventus, squadra che ha guidato dal 2011 al 2014. Tuttavia, il suo successore Max Allegri rimane il favorito dei bookmaker per la prossima stagione, con una quotazione di 1,70 per la sua permanenza alla Juve. Thiago Motta è il secondo candidato, con una quotazione di 2 per un possibile approdo in una grande squadra. Il ritorno di Conte alla Juventus è quotato a 3,50.

La situazione rimane in evoluzione, e i fan di Serie A seguono con interesse le mosse di Antonio Conte e le possibili destinazioni della sua prossima avventura calcistica.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.