Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Balotelli-Kakà, il Milan è pronto! Drogba vola in Turchia

Dall’Inghilterra arriva la conferma che Mario Balotelli è pronto a lasciare la Premier League. Karanka conferma la trattativa tra Real e Milan per Kakà. Drogba raggiunge Snaijder in Turchia.

Balotelli dice addio al City

MILAN: BALOTELLI E KAKA’ – Dall’Inghilterra arriva la conferma che Mario Balotelli è pronto a lasciare la Premier League e il City per vestire la maglia del Milan. Secondo il ‘The Sun’, la scorsa notte BadBalo avrebbe organizzato un party a casa sua per salutare gli amici più stretti e avrebbe anche rivelato che il suo ritorno a San Siro è ormai fatto. Da parte loro i Citizens sono pronti ad annunciare la cessione del giocatore per 17 milioni di sterline (20 milioni di euro). Conferme che arrivano anche dalle parole di Raiola:”Finoa l 31 può succedere di tutto”. I rapporti tesi tra Mario e Mancini sembrano aver chiuso definitivamente l’avventura ai Citizens. Non solo Balotelli. Sembra infatti ancora viva la pista che porta a Kakà. La conferma arriva direttamente dalla Spagna. Al termine della vittoriosa sfida con il Getafe, il vice di José Mourinho, Aitor Karanka si è presentato ai microfoni dei giornalisti per commentare la sfida: tra gli argomenti trattati anche la situazione relativa al brasiliano. “Trattiamo Kakà col Milan – ammette -, stiamo cercando una soluzione ideale per tutti”.

GALATASARAY: DROGBA – Il Galatasaray ha annunciato ufficialmente tramite il proprio sito di aver iniziato i negoziati per il trasferimento di Didier Drogba dallo Shanghai Shenhua.  L’ivoriano firmerà un contato di un anno e mezzo a 6 milioni più 4 di bonus.

INTER: COUTINHO – Raggiunto l’accordo con il Liverpool per la cessione di Coutinho: 12 milioni di euro a prescindere dall’arrivo di Paulinho. A proposito del quale Moratti ha detto: “Costa tanto, vedremo in questi giorni”.

JUVENTUS: PAURA PER LLORENTE – Ufficialmente attaccante della Juventus da pochi giorni, Fernando Llorente sta già tenendo in ansia i suoi prossimi tifosi. L’attaccante dell’Athletic Bilbao si è “fermato per una distorsione al ginocchio destro con sintomi compatibili a una lesione del comparto esterno” si legge in un comunicato del club basco. Si teme per i legamenti e per un lungo stop.

Potrebbe interessarti