Balotelli torna al Milan? L’indizio social fa il giro del web

Balotelli manca dal campionato italiano dal 2021, anno in cui terminò la sua esperienza con il Monza

La notizia avrebbe del clamoroso. E nasce da un indizio: l’interessato dalle voci, infatti, avrebbe postato una foto su Instagram con la maglia del Milan esprimendo affetto per la squadra. Il lui in questione è Mario Balotelli che con i rossoneri ha già avuto due vite, una prima nel 2013-14 quando ha  totalizzato 43 presenze e ventisei reti e una seconda nel 2015-16 con venti cartellini timbrati e un solo bersaglio centrato.

Balotelli manca dal campionato italiano dal 2021, anno in cui terminò la sua esperienza con il Monza dove fu fortemente voluto da Silvio Berlusconi e Adriano Galliani  e lasciò un autografo di 12 presenze e cinque reti. Occorrerà però vedere cosa ne pensi la società turca dell’Adana Demirspor con cui è attualmente sotto contratto e alla quale è ritornato dopo un’esperrienza nella Super League elvetica con i colori del Sion.

Suggestioni? Qualcuno è portato a credere siano qualcosa di più e diverso. Del resto Super Mario non vedrebbe di mal occhio l’occasione per potersi ritagliare nuovamente un ruolo da protagonista nel calcio italiano.  Al momento, però, non vi è alcunchè di definito.

Avatar
Cristiano Comelli

News Serie A