Bayern-Napoli: Asse caldo, la trattativa per Kim può decollare

Il Bayern Monaco vuole fortemente Kim, per il quale è pronto a pagare la clausola rescissoria,

MILAN, ITALY - APRIL 12: Olivier Giroud of AC Milan challenges for a header with Kim Min-Jae of SSC Napoli during the UEFA Champions League quarterfinal first leg match between AC Milan and SSC Napoli at Giuseppe Meazza Stadium on April 12, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Valerio Pennicino - UEFA/UEFA via Getty Images)

Il Bayern Monaco è attualmente in pole position per l’acquisto in questa sessione di calciomercato di Kim Min Jae. La trattativa sta procedendo e può decollare in maniera concreta. I bavaresi vogliono fortemente il difensore del Napoli, e sono pronti a pagare la clausola rescissoria.

Alla prima stagione in Serie A, Kim Min Jae, oltre a essersi laureato campione d’Italia con il Napoli, è stato anche nominato miglior difensore del campionato. Un impatto straordinario, quello avuto dal sud-coreano nel campionato italiano (ma anche in Champions League, dove il Napoli ha raggiunto per la prima volta della sua storia i quarti di finale), portando i più grandi club europei a mettere gli occhi su di lui.

Il Bayern Monaco vuole fortemente Kim, per il quale è pronto a pagare la clausola rescissoria, valida solo per l’estero e dal valore in base al fatturato del club intento a pagarla. La trattaitva è pronta a decollare.

Niccolò Capitani
Niccolò Capitani

Nato nel 1990 a Firenze, ho una grande passione per il calcio ed il mondo del giornalismo sportivo, cerco di portare avanti queste mie grandi passioni nel miglior modo possibile, perché solamente con dedizione e passione si possono raggiungere i traguardi più importanti.