Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Bundesliga: Bayern ko, aggancio del Leverkusen in vetta alla classifica

La formazione di Nagelsmann cade per 2-1 in casa contro l'Eintracht, le Aspirine piegano il Bielefeld per 4-0 con un super Schick:

Cade alla settima giornata di Bundesliga la capolista Bayern Monaco che viene rimontata e sconfitta in casa per 2-1 dall’Eintracht, al suo primo successo in stagione. Impatto devastante dei padroni di casa sulla partita e dopo le due occasioni fallite da Lewandowski e Sule è Goretzka a sbloccare il match con un piazzato dal limite dell’area. Il Bayern spreca ancora con Sanè e al 32′ viene trafitta dal colpo di testa di Hinteregger, con gli ospiti che rischiano addirittura di ribaltarla prima dell’intervallo con la chance per Toure.

Nella ripresa è Trapp a negare il nuovo vantaggio a Lewandowski, poi non accade nulla fino al minuto 83. Kostic scambia con Sow e batte Neuer completando la rimonta Eintracht e consegano a Glasner i primi tre punti in campionato con il bottino che ora sale a quota 8, resta a 16, al primo posto insieme al Leverkusen, la squadra di Nagelsmann. Approfitta del passo falso del Bayern il Leverkusen che supera per 4-0 il Bielefeld conquistando il primo posto in Bundesliga a quota 16 punti.

Potrebbe interessarti