Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Bundesliga: L’Union ferma il Bayern, il Lipsia resta in scia. Eintracht ok

Flick pareggia in casa con la formazione di Berlino e Nagelsmann si rifà sotto: poker al Werder. Eintracht ok con André Silva, i gialloneri battono lo Stoccarda

Il Bayern Monaco continua il suo momento no. Dopo la sconfitta casalinga in Champions League contro il Psg, viene fermato in campionato dall’Union Berlino. Nonostante un gol del giovane Musiala a metà del secondo tempo, i bavaresi vengono raggiunti nel finale da Ingvartesen.

Alle spalle del Bayern si avvicina il Lipsia, che batte nettamente il Werder Brema in trasferta con un sonoro 4-1. Gol, emozioni e spettacolo nello scontro diretto tra Eintracht Francoforte e Wolfsburg, che vede i padroni di casa imporsi (4-3) e portarsi a meno uno dal terzo posto.

Prova a rimanere in corsa per un posto in Champions anche il Dortmund che passa per 3-2 sul campo dello Stoccarda grazie al 2002 Knauff. Finisce 2-2 la sfida tra l’Hertha Berlino e il Borussia Monchengladbach.

Potrebbe interessarti