Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
Bundesliga

Bundesliga: Riparte la caccia al Bayern, Dortmund e Lipsia inseguono

Sarà il Bayern Monaco dominatore assoluto delle ultime 8 stagioni ad inaugurare la nuova stagione all’Allianz Arena contro lo Schalke 04

Prende il via nel prossimo weekend l’edizione 2020-2021 della Bundesliga, il massimo campionato di calcio tedesco che da 8 anni di fila viene vinto dal Bayern Monaco. E dopo il triplete della passata stagione, i bavaresi allenati da Hans-Dieter Flick partono ancora una volta favoriti sulla griglia di partenza, per i betting analytics di Mideportebetting il nono titolo vale 1,15.

La lotta più accesa sarà quella per il secondo posto, la prima contendente per il titolo dovrebbe essere il Borussia Dortmund di Lucien Favre, che ormai segue la stessa folosofia da anni; prendere i giovani più forti in circolazione e rivenderli a peso d’oro, la vittoria del titolo dei gialloneri vale 6,50.

Il ruolo di terzo incomodo dovrebbe averlo il Lipsia, che ha venduto a peso d’oro il suo bomber Werner al Chelsea, sostituendolo con il coreano Hwang dal Red Bull Salisburgo, il titolo per loro vale 20. Staccate e non poco partono Bayer Leverkusen Borussia Monchengladbach rispettivamente a quota 50.

Potrebbe interessarti