Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Calcio Estero: Chelsea e Bayern imprendibili, Barça show a La Coruna

In Premier League il Chelsea non si ferma più. In Germania record per il Bayern, 8 su 8. Spettacolo a La Coruna, il Barça vince 4-5 nel finale. Il PSG non sbaglia più

Lionel Messi show a La Coruna

PREMIER LEAGUE – L’ottava giornata della Premier League inizia con una splendida vittoria del Chelsea. I ‘Blues’ a ‘White Hart Lane’ hanno demolito il Tottenham di Villas Boas per 4-2. Stesso risultato per lo United che stende lo Stoke. Arsenal ko in casa del Norwich.
Risultati 8a Giornata: Tottenham – Chelsea 2-4; Fulham – Aston Villa 1-0; Liverpool – Reading 1-0; Manchester United – Stoke City 4-2; Swansea – Wigan 2-1; West Bromwich – Manchester City 1-2; West Ham – Southampton 4-1; Norwich – Arsenal 1-0; Oggi in campo: Sunderland – Newcastle; Qpr – Everton.

Bayern Monaco record

BUNDESLIGA – Il Bayern Monaco è già nella storia. I bavaresi hanno infatti dominato a Dusseldorf contro il Fortuna, imponendosi per 5-0 e ottenendo così l’ottava vittoria consecutiva in altrettante partite di campionato, un primato assoluto. Cade ancora il Dortmund questa volta in casa contro lo Schalke. Pari Leverkusen.
Risultati 8a giornata della Bundesliga: Hoffenheim – Greuther Fuerth 3-3, Borussia Dortmund – Schalke 04 1-2, Bayer Leverkusen – Magonza 2-2, Wolfsburg – Friburgo 0-2, Eintracht Francoforte – Hannover 3-1, Fortuna Dusseldorf – Bayern Monaco 0-5, Werder Brema – Borussia Moench. 4-0, Norimberga – Augsburg (oggi), Amburgo – Stoccarda (oggi)

LIGA – Il Barcellona ha vinto con un incredibile cinque a quattro il match di La Coruna contro il Deportivo. I catalani in vantaggio per tre a zero dopo 18 minuti, si sono fatti rimontare fino al tre a due e hanno chiuso sul quattro a due il primo tempo. Ad avvio del secondo, rete di Pizzi per il 3-4, Messi per il cinque a tre al 78esimo e definitivo 4-5 un minuto dopo. Tre reti di Messi, una di Tello e una di Jordi Alba per il Barcellona. Vince anche il Real Madrid, due a zero contro il Celta Vigo, reti di Higuain e Cristiano Ronaldo.Vittoria per due a uno sul Real Valladolid per il Malaga, prossimo avversario del Milan.
Risultati 8a Giornata: Malaga-Real Valladolid 2-1, Real Madrid-Celta Vigo 2-0, Valencia-Athletic 3-2 , Deportivo-Barcellona 4-5.

LIGUE 1 – Altra vittoria del Paris Saint Germain che al Parco dei Principi nella nona giornata della Ligue 1 batte il Reims grazie alla rete di un sempre più convincente Gameiro. Il club parigino resta, dunque, primo in classifica a pari punti con il Marsiglia, atteso oggi in trasferta contro il Troyes. Ecco i risultati di ieri e la classifica:
Risultati: Bordeaux-Lille 1-1, Paris Saint Germain-Reims 1-0, Evian-Tolosa 0-4, Nancy-Sochaux 1-1, Nizza-Saint Etienne 1-1, Rennes-Montpellier 2-1, Valenciennes-Lorient 6-1.

 

Potrebbe interessarti