Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Calciomercato: Antoine Griezmann cerca casa. La Juve nel futuro? 🧳

Con la Vecchia Signora i rapporti sono buoni, dopo lo scambio Arthur-Pjanic, con conseguenti plusvalenze di entrambe le compagine

Sembra essere passato un secolo da quando in Catalogna, al Camp Noi, i tifosi festanti accoglievano il nuovo numero 17: Antoine Griezmann. Il matrimonio tra lui ed il Barcellona è arrivato un anno dopo, perché prima aveva giurato amore e fedeltà ai colchoneros. L’avventura blaugrana non è stata delle migliori ma d’altronde con la concorrenza chiamata Leonel Messi solamente Ibrahimovic non è riuscito a sfigurare più di tanto.

Il patron del Barça visto il basso rendimento dell’attaccante e l’ingaggio troppo esoso, circa 18 milioni a stagione, ha deciso di piazzarlo sul mercato. Il primo scambio proposto è stato con Lautaro Martinez all’Inter, salvo vedersi rifiutare l’offerta e chiedere la Pulce per il nerazzurro; subito dopo è toccato al PSG vedersi proporre AG17 per Neymar ma O’Ney al momento non parte.

È arrivata, quindi, l’idea di offrirlo alla Juventus. Con la Vecchia Signora i rapporti sono buoni, dopo lo scambio Arthur-Pjanic, con conseguenti plusvalenze di entrambe le compagine; l’offerta è stata quella di vedere il passaggio di Griezmann alla Juventus con Douglas Costa e Rabiot in terra catalana. Paratici non sembra intenzionato ad accettare, anche perché il profilo richiesto è quello di un attaccante in grado di entrare a gara in corso senza rovinare gli equilibri nello spogliatoio.

Potrebbe interessarti