Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Calciomercato: Arthur ha detto sì alla Juve, nel week end l’annuncio

Arthur è stato valutato circa 70 milioni di euro dal Barcellona che riceverà dalla Juventus, se l'affare si concretizzerà, Pjanic e un conguaglio

Lo scambio Arthur-Pjanic tra Barcellona e Juventus sta per concretizzarsi. In Spagna danno ormai per certa la chiusura della trattativa, il centrocampista brasiliano del Barça avrebbe accettato l’offerta economica del direttore sportivo juventino Fabio Paratici.

Arthur avrebbe infatti rifiutato alcune offerte della Juventus perche’ gli sarebbe piaciuto restare al Camp Nou. Ora Arthur avrebbe ceduto, dopo che ieri in Spagna si e’ parlato di un’altra proposta di Paratici che gli avrebbe raddoppiato i 3 milioni di stipendio attualmente percepiti.

Juventus e Barcellona sono d’accordo da tempo sulla formula dello scambio, soprattutto sul fatto che si debba chiudere entro il 30 giugno per iscrivere a bilancio importanti plusvalenze.

Potrebbe interessarti