Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Calciomercato: Cutrone-Fiorentina ci siamo, Borini all’Hellas, Caldara verso l’Atalanta

Tutte le notizie che vi siete perse oggi

CUTRONE-FIORENTINA: Patrick Cutrone è vicinissimo all’approdo alla Fiorentina. Dopo circa 5 mesi trascorsi in Premier League con la maglia del Wolverhampton, senza mai brillare particolarmente, l’attaccante ex Milan è così a un passo dal ritorno in Serie A. L’accordo è sulla base di un prestito per 18 mesi con obbligo di riscatto. Previste nella giornata di venerdì visite mediche e presentazione del calciatore.

BORINI-HELLAS: Fabio Borini va all’Hellas Verona. L’attaccante esterno lascia il Milan dopo due anni e mezzo ed è pronto a firmare un contratto di 6 mesi con la societ veneta: la conferma è arrivata dagli stessi agenti del giocatore.

CALDARA-ATALANTA: Mattia Caldara è sempre più vicino a far ritorno all’Atalanta, società dove è cresciuto e con cui si è messo in mostra come uno dei difensori più promettenti del panorama calcistico italiano. Dopo i contatti dei giorni scorsi, nella giornata di giovedì c’è stata un’accelerata che potrebbe portare alla fumata bianca.

TONELLI-SAMPDORIA: Nuovo difensore per la Sampdoria: Lorenzo Tonelli arriva in prestito dal Napoli con una operazione praticamente definita. Il giocatore domani potrebbe essere già a Genova per unirsi alla squadra di Claudio Ranieri. Ritorna in maglia blucerchiata che aveva già indossato nella passata stagione con 19 presenze e 1 gol.

BARROW-BOLOGNA: Barrow al Bologna, accordo trovato con l’Atalanta: nell’operazione anche Ibanez. Sarà prestito per 18 mesi con obbligo di riscatto per 13 milioni di euro più bonus, per il gambiano quattro anni e mezzo di contratto

Potrebbe interessarti