Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Calciomercato: Il Man United sogna il ritorno di Cristiano Ronaldo

La sosta per gli impegni delle Nazionali trascinano sempre degli scossoni di mercato, come sappiamo gli agenti e le compagini non si possono fermare mai per poter costruire la squadra che verrà e la notizia arriva oltremanica. Secondo alcuni media britannici, il Manchester United avrebbe parlato direttamente con l’entourage di Cristiano Ronaldo per assicurarsi le prestazioni sportive del portoghese nella sessione di mercato estiva. I reds si portano avanti con il lavoro, grazie ad una progettazione lineare di Solskjaer e ad un dualismo nato negli ultimi tempo tra il pluri-pallone d’oro e Dybala.

Nessuna offerta o ufficialità è giunta alle orecchie di Paratici che, però, già promette di ostacolare questo trasferimento. Come sappiamo le squadre devono prima trovare un accordo tra loro, successivamente ci si può accordare con gli agenti per delineare taluni dettagli e clausole. Il 35enne ha un contratto con la Juventus fino al Giugno del 2022 e ricordiamo come i bianconeri acquistarono CR7 dal Real Madrid per una cifra molto vicina ai 120 milioni di euro. Sembra, ormai, scontato come la Vecchia Signori provi a questo punto un rinnovo imminente proprio per provare a vendere il calciatore ad un prezzo più elevato. Che la voglia britannica di Messi abbia contagiano anche CR7?

Potrebbe interessarti