Calciomercato: Juve, il Bayern vuole Vlahovic, offerta da 50 mln

Il futuro dell’attaccante serbo è sempre più incerto

Dusan che fai? L’attaccante serbo è nella lista della spesa del Bayern Monaco, alla ricerca di un rinforzo importante nel reparto offensivo. Tuttavia, il giocatore della Juventus rappresenta la terza scelta del club tedesco: il sogno è Kane (vorrebbe restrare in Premier League) e la prima alternativa è Kolo Muani (pista costosa). Vlahovic è considerato il più economico dei tre (il Bayern Monaco offrirebbe alla Juventus Mané+conguaglio) e piace anche al tecnico Tuchel.

I bavaresi avevano recapitato un’offerta di 50 milioni di euro per accaparrarsi Vlahovic, una cifra ritenuta bassa visto l’investimento fatto dalla società per portarlo a Torino, la società bianconera vorrebbe una somma che si aggira agli 80 milioni per poter cedere il suo attaccante.

Per Dusan si prospetta un estate molto calda ma anche di riflessione, la Juventus non giocherà la Champions League, vediamo se farà le coppe Europee in attesa delle sentenze UEFA, la prima vera stagione non è andata come si aspettava quindi il giocatore o rimane a Torino per cercare di dimostrare il suo vero valore o lascia la città Piemontese e trovare una squadra più consona al suo gioco.

Avatar
Daniele Francini

Amante dello sport, in particolare di calcio e basket. Lo sport non è solo salute ma anche, sudore, passione e sacrificio e quando ci sono questi tre ingredienti... È bello raccontarlo...