Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Calciomercato: Juventus, Federico Chiesa mai così vicino

La Fiorentina intanto si sta cautelando in caso di addio: oltre a Deulofeu i viola avrebbero bloccato Josè Maria Callejòn

Juventus mai così vicina a Federico Chiesa. Secondo le indiscrezioni il presidente del club toscano Rocco Commisso ha aperto le porte ai campioni d’Italia, ed è pronto a dire sì a una proposta di prestito oneroso, forse biennale, con riscatto fissato a 50 milioni di euro.

Il giocatore ha trovato da tempo un’intesa con Paratici, aspetta solo la chiamata dei bianconeri e ha già espresso la sua volontà alla dirigenza della società gigliata. Il ds bianconero ha incontrato nei giorni scorsi l’agente Fali Ramadani per definire il tutto.

Prima dell’affondo, la Juventus deve però cedere almeno tre giocatori: Daniele Rugani, cercato in Premier e da alcuni club della Liga, Sami Khedira, che dovrebbe risolvere a breve il contratto, e Douglas Costa, destinato a partire proprio per lasciare posto a Chiesa.

Sulle tracce del giocatore ci sono alcuni club inglesi, in particolare Wolverhampton e Leeds: un suo no complicherebbe di molto l’operazione per il talento dei viola.

Potrebbe interessarti