Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Calciomercato: Roma, Mourinho a caccia di big per il sogno scudetto

Non è intenzione di Mourinho e Pinto fermarsi qui

La Roma di Josè Mourinho si sta rivelando una delle grandi protagoniste del calciomercato estivo. Dopo aver ufficializzato Matic e Dybala, i giallorossi sono vicini al colpo Georgino Wijnaldum, acquisto che alzerebbe notevolmente le quotazioni dei capitolini verso il sogno scudetto. Tuttavia, non è intenzione di Mourinho e Pinto fermarsi qui e sono tanti i big che la prossima stagione potrebbe vestire la maglia dei campioni dell’ultima Conference League.

Tra questi – secondo i betting analyst di Sisal – il favorito è il portoghese del Valencia Goncalo Guedes, offerto a 1,85, seguito dal bomber dell’Atalanta Luis Muriel a 3, stessa quota del centrocampista spagnolo Saul Niguez. Il giocatore, in prestito al Chelsea la scorsa stagione, è in uscita dall’Atletico Madrid e potrebbe rappresentare un’occasione per la Roma al pari di Tanguy Ndombele, anche lui fuori dal progetto del Tottenham, proposto a 5 volte la posta.

Un’altra occasione è rappresentata da Isco, trequartista che al Real Madrid ha ormai concluso la sua esperienza e potrebbe essere, per la Roma, il jolly da usare in ogni posizione della trequarti. Tra i papapibili a sbarcare nella Capitale, poi, c’è anche il fuoriclasse francese del Chelsea N’golo Kante, calciatore che rappresenterebbe un clamoroso upgrade in un centrocampo già rinforzato rispetto alla scorsa stagione e reparto chiave secondo Mou per non fermarsi solamente a “un titulo”.

Potrebbe interessarti