Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Calciomercato: Ronaldo addio alla Juve? Il portoghese pensa al futuro

Le ultime sul futuro del portoghese, scottato dall’eliminazione in Champions League

Due stagioni, 65 gol, 89 presenze, due Scudetti, una Supercoppa italiana ma, soprattutto, il grande rimpianto di due Champions League svanite troppo presto durante il cammino. Questi potrebbero essere i numeri (e gli eventi) definitivi della carriera juventina di Cristiano Ronaldo.

Per i betting analyst, il portoghese potrebbe davvero salutare la Juventus, tanto che, un suo addio nella prossima finestra di calciomercato si gioca a 5,00. Il destino dell’asso portoghese sembrerebbe essere legato a doppio filo a quello di Fabio Paratici.

Il dirigente juventino, infatti, è stato colui che, più di tutti, ha spinto per portare CR7 in bianconero ed ora – anche complice l’esonero di Maurizio Sarri, da lui ampiamente sponsorizzato un anno fa – potrebbe cambiare aria. Chissà che Ronaldo non possa abdicare, scegliendo un fine carriera lontano da Torino, nonostante un contratto in scadenza nel 2022. I tifosi, ovviamente, sperano il contrario, con CR7 ancora a calcare i campi di allenamento della Continassa.

Potrebbe interessarti