Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Calciomercato: Tutte le notizie che vi siete persi oggi 💰

Tonali-Inter è fatta. Juve, si complica Jimenez. Milan occhi su Florentino. Napoli, Osimhen è ufficiale

L’Inter ha battuto la concorrenza del Milan per Sandro Tonali del Brescia. Il centrocampista vestirà la maglia nerazzurra. Accordo trovato con Cellino, prestito oneroso di 10 milioni più obbligo di riscatto che porterà la cifra del cartellino di Tonali a 35 milioni. La suggestione Messi continua con le voci dalla Spagna che parlano di un Inter realmente interessata a siglare l’accordo del secolo. I problemi tra Leo e il presidente Bartomeu saranno decisivi nella scelta del 10 dell’argentina. Se dovesse aprirsi uno spiraglio, sarà decisiva la volontà della proprietà di fare un sacrificio importante per portare Messi all’Inter.

Si complica l’affare tra Raul Jimenez e la Juventus. Sempre alla ricerca dell’erede di Higuain, i bianconeri avevano messo gli occhi sull’attaccante del Wolverhampton. Nelle ultime ore si è inserito il Manchester United che potrebbe beffare la Juve e concludere l’acquisto del messicano. L’alternativa a Jimenez è sempre Milik. Il Napoli chiede come contropartita Bernardeschi ma Paratici è restio ad inserire l’ex Fiorentina nell’affare. Il futuro di Sarri resta in bilico. La partita contro il Lione sarà decisiva per il futuro dell’allenatore.

Il Napoli ha ufficializzato l’acquisto di Victor Osimhen. Al Lille andranno 70 milioni (in 5 rate) più 10 di bonus. Gli azzurri sono interessati a Under della Roma, la prima offerta è stata respinta ma Giuntoli proverà un nuovo assalto. In salita la strada che porta a Boga. Il Milan continua a sondare profili di centrocampisti. Sfumato Tonali, Maldini punta il centrocampista del Benfica Florentino Luis. Già a gennaio i rossoneri avevano provato a portare il portoghese alla corte di Pioli.

La Roma cerca il sostituto di Pau Lopez. Il portiere spagnolo potrebbe lasciare i giallorossi, direzione Premier. I nomi dei sostituti potrebbero essere quelli di Sirigu del Torino e Gollini dell’Atalanta. La Roma potrebbe usare delle contropartite per arrivare ad uno dei due portieri. Il Torino sogna Schick mentre l’Atalanta è interessata a Florenzi di rientro alla Roma dopo il prestito al Valencia. A sorpresa la Fiorentina conferma Iachini anche per la prossima stagione. I viola sono interessati al terzino del Barcellona Molla Wague. Cavani è il rebus dell’estate. In Spagna sono sicuri, sarà un nuovo giocatore del Real Madrid.

Potrebbe interessarti