Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Calciomercato: Tutte le notizie che vi siete persi oggi💰

Friedkin-Roma si chiude. Jorginho alla Juve se resta Sarri. Pioli vuole Milenkovic

E’ vicina alla chiusura la trattativa che porterà la Roma al cambio di proprietà. Il magnate americano Friedkin sarà il nuovo proprietario dei giallorossi. Battuta la concorrenza del fondo del Kuwait. Finisce l’era Pallotta. Per venerdì dovrebbe esserci la firma del precontratto che si trasformerà in breve tempo in accordo definitivo.

Il futuro di Sarri resta in bilico, la sfida contro il Lione è il vero crocevia della stagione e del futuro del tecnico toscano. Iniziano a filtrare indiscrezioni sul nome del sostituto. Se Pirlo è destinato a prendere in mano la panchina bianconera nei prossimi anni, nell’immediato le alternative all’ex Napoli potrebbero essere trovate nei nomi di Simone Inzaghi, favorito numero 1, o Luciano Spalletti. Più defilati Pochettino e Gasperini. Resta valido il veto di Agnelli per quanto riguarda Antonio Conte.

Intanto la Juve si muove sul mercato. Il primo nome per il centrocampo, in caso di permanenza di Sarri, è Jorginho. L’italo-brasiliano arriverebbe solo in caso di conferma dell’attuale tecnico bianconero. Per l’attacco la pista Milik è sempre valida, ma il Napoli continua ad essere inflessibile sul conguaglio. La richiesta è di 40 milioni e De Laurentiis sarebbe disposto a far andare il polacco in scadenza, piuttosto che venderlo ad una cifra inferiore.

Maldini è a lavoro per il Milan che verrà. Continuano i contatti con Ibrahimovic per il prolungamento del contratto. Saluta Bonaventura. Pioli ha espresso gradimento per il difensore della Fiorentina Milenkovic. Il serbo è il primo nome della lista del tecnico rossonero. Ai viola piace molto Paquetà e le due società potrebbero imbastire uno scambio tra i due. Per il centrocampo continua il corteggiamento a Florentino Luis del Benfica. Lotta al due tra Dunfries del PSV e Aurier del Tottenham per il posto da terzino destro.

La Lazio continua a sognare il colpo David Silva. L’Atalanta prova a soffiare Boga al Napoli: pronta un offerta con l’inserimento del cartellino di Pessina. Si dividono le strade di Gotti e dell’Udinese. Il sostituto sarà Semplici. Il Benevento pensa a Pavoletti e Lapadula. Il Manchester United ha l’accordo con Sancho del Borussia Dortmund. Il Liverpool ha quasi chiuso per il difensore algerino Aissa Mandi.

Potrebbe interessarti