Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Calciomercato: Tutte le notizie che vi siete persi oggi💰

Juve, 3 nomi per il dopo Higuain. Roma, Fonseca rischia un “Pochettino”. Napoli, Koulibaly al passo d’addio

L’era di Pirlo è iniziata da pochi giorni ma ha già stravolto il mondo Juve. Gli obiettivi su cui Paratici lavorava per rinforzare la rosa, con le precise indicazioni di Sarri, sono quasi tutti accantonati. Il primo ad uscire dai radar bianconeri è Jorginho, con la Juve che potrebbe ripiegare su Locatelli. In attacco Milik, che sembrava ad un passo, potrebbe sfumare. Paratici lavora su 3 piste alternative all’attaccante polacco del Napoli. Il primo nome è quello di Lacazette, che piace molto al nuovo allenatore. Leggermente più defilati i nomi di Raul Jimenez e Duvan Zapata. L’attaccante colombiano è il preferito della dirigenza bianconera ma le richieste dell’Atalanta sono altissime. Occhio a Dybala, fresco di titolo di MVP della serie A, che potrebbe salutare la Continassa in caso di offerta monstre.

La Roma di Friedkin prende forma. Si cerca un D.S. che possa rilanciare le ambizioni del club giallorosso. Ausilio, Paratici e il clamoroso ritorno di Petrachi, sono le idee più calde. Occhio alla situazione allenatore. Fonseca, uomo scelto proprio dall’ex direttore sportivo, per ora è saldo sulla panchina giallorossa, ma come spesso accade dopo un cambio di proprietà, non è da escludere un ribaltone. Primi contatti tra l’entourage di Pochettino e la nuova dirigenza romanista, per quello che potrebbe essere il primo tassello per la rinascita della Roma.

Il City di Guardiola fa sul serio per Koulibaly. Il difensore del Napoli, in una recente intervista, non ha escluso l’addio alla città partenopea. Derby di mercato tra le due di Manchester per assicurarsi le prestazioni di uno dei migliori difensori del mondo. A spuntarla dovrebbe essere proprio la squadra di Guardiola, con un’offerta che potrebbe raggiungere i 70 milioni di euro più bonus. Il Napoli avrebbe trovato in Gabriel del Lille il sostituto di Koulibaly.

Il Milan ha definitivo il ritorno di Bakayoko. Il centrocampista francese arriverà in prestito oneroso con diritto di riscatto. I rossoneri pensano sempre a Schick per rinforzare l’attacco. L’attaccante non sarà riscattato dal Lispia e potrebbe approdare alla corte di Pioli. Il Cagliari cerca un terzino sinistro per Di Francesco, occhi su Ghoulam e Kolarov. La Lazio è vicina al portiere Rico. La Fiorentina pensa a Torreira per il centrocampo. Il Torino vuole Borini. Barcellona e PSG si sfidano per Aubameyang.

Potrebbe interessarti