Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Calciomercato: Tutte le notizie che vi siete persi oggi 💰

Juve tra Suarez e Dzeko. Roma, sfida con la viola per Milik. Inter, arrivano Kolarov e Vidal

La Juve è al bivio centravanti. Suarez o Dzeko per l’attacco di Pirlo. I bianconeri hanno ristretto la rosa ai due bomber. I due sono profili graditi a tecnico e dirigenza ed entrambi sono affascinati dall’idea di vestire il bianconero. La trattativa con il Barcellona sembra più semplice, data la volontà di Koeman di liberarsi del “pistolero” anche senza conguaglio. Per il bosniaco invece, la situazione è più complicata, dato che c’è da attendere l’accordo tra la Roma ed un eventuale sostituto, con Milik sempre in pole position, nei piani dei giallorossi.

Proprio Milik, cercato in passato anche dalla Juve, può essere il protagonista di una lotta di mercato tra Roma e Fiorentina. I viola cercano una punta che dia più margine di manovra all’attacco di Iachini. Nel mirino di Commisso, oltre al polacco del Napoli, anche Piatek e Inglese. I giallorossi, invece, oltre a Milik, sono interessati a Depay, come dichiarato dal presidente del Lione. Da battere la concorrenza del Barcellona, che sembra in netto vantaggio per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante olandese.

L’Inter si prepara ad accogliere Vidal e Kolarov. Il serbo è atterrato a Milano per le visite mediche. Alla Roma, poco più di un milione più bonus. Il cileno invece, attende di liberarsi a parametro zero dal Barcellona, con la risoluzione del contratto attesa nelle prossime ore. Conte continua ad insistere per l’acquisto di Kantè, vero sogno di mercato dei nerazzurri. In uscita, Ranocchia è destinato al Genoa e si cercano acquirenti per Brozovic e Vecino. Destinato all’addio anche Godin, vicino ai francesi del Rennes.

Il City ha trovato l’accordo con Koulibaly. In attesa che le società trovino un accordo tra loro, il difensore del Napoli ha deciso di sposare la causa di Guardiola a Manchester. Gli azzurri pensano a Sokratis come sostituto. Occhio ai club di Bundesliga che provano a soffiare Under ai partenopei.

L’ Al Nassr prova a convincere Gomez a suon di milioni. L’Atalanta non fa muro lasciando la decisione al Papu. Intanto i nerazzurri si cautelano bloccando Boga del Sassuolo. Ola Aina saluta il Torino, sarà un nuovo giocatore del Fulham. Rogerio lascia il Sassuolo e vola in Premier. Ad attenderlo il Newcastle. Il Manchester United è vicino a Reguilon, terzino sinistro del Real Madrid, quest’anno in prestito al Sevilla.

Potrebbe interessarti