Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Calciomercato: Tutte le notizie che vi siete persi oggi 💰

Lautaro-Real trattativa smentita. Juve, tra mercoledì e giovedì i tempi per il passaporto di Suarez. Koulibaly si allontana dal City

c. Nelle ore successive, arriva la smentita da parte del Real Madrid. Lautaro continua ad essere un obiettivo del Barcellona e l’Inter sa che per tenerlo bisognerà discutere dell’adeguamento di contratto.

I nerazzurri intanto sondano il terreno per un erede di Godin, destinato al Cagliari. Oltre a Darmian, sicuro di vestire la maglia dell’Inter, occhi su Otamendi, cercato anche dalla Fiorentina. La querelle Vidal, sembra destinata a concludersi nelle prossime ore, con il cileno atteso a Milano nei prossimi giorni.

La Juve continua la spasmodica attesa per un numero 9. Dzeko è più vicino, grazie all’affare Milik tra Roma e Napoli. Infatti il polacco sembra essersi convinto a vestire la maglia giallorossa e la trattativa tra le due società potrebbe concludersi a metà strada tra richiesta ed offerta. I bianconeri però, continuano ad aspettare Suarez, grande sogno dei campioni d’Italia. In settimana attese notizie importanti per la questione passaporto del giocatore del Barcellona.

Koulibaly potrebbe continuare la sua esperienza napoletana. Il Manchester City non è riuscito a trovare un accordo con il presidente De Laurentiis e sembra aver virato su Gimenez dell’Atletico Madrid. Qualora dovesse sfumare il trasferimento in Premier, il Napoli e Ramadani, agente del giocatore, potrebbero sedersi a discutere di un aumento di contratto del difensore.

Il Milan ha presentato in conferenza stampa, il neo rossonero Tonali. Maldini ha parlato anche di Chiesa, smentendo ad oggi, trattative avanzate con la Fiorentina. Il figlio di Enrico però, resta il grande sogno di mercato del Milan. Genoa scatenato. Dopo l’ufficialità di Zajc, in arrivo per i rossoblu anche Goldaniga, Badeij, Caso e Melegoni. Inoltre, chiesto anche Pjaca alla Juve. Il Benevento ci riprova per Gervinho. Offerta da 4 milioni al Parma. I ducali ci pensano e nel frattempo provano a prendere Esposito in prestito dall’Inter. Il Sevilla di Monchi ha ufficializzato l’acquisto di Marcos Acuna.

Potrebbe interessarti