Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Calciomercato: Tutte le notizie che vi siete persi oggi 💰

Incontro tra Roma e l’agente di Milik. Juve è Dzeko. Inter, idea Smalling

La vicenda Milik sta per giungere a termine. Incontro tra l’agente del calciatore e la dirigenza della Roma, per limare gli ultimi dettagli. Il polacco sembra aver sciolto le riserve accettando la destinazione. Intanto i giallorossi salutano Under, che non andrà al Napoli nell’affare Milik, ma volerà in Premier, direzione Leicester.

La Juve aspetta notizie per sbloccare Dzeko. Il bosniaco sarà il numero 9 dei bianconeri, con somma gioia di Pirlo. Salta l’affare Suarez. Le tempistiche burocratiche per il passaporto sono un problema insormontabile. In caso di clamorosi colpi di scena nella telenovela Milik, che renderebbero impossibile l’acquisto di Dzeko, la Juve prenderebbe Giroud, piano C per l’attacco.

L’Inter aspetta il sì di Godin al Cagliari per accogliere Arturo Vidal. Il cileno per questione numerica e di bilancio aspetta la rescissione dell’ex Atletico Madrid e nel frattempo si allena a Barcellona. Il sostituto di Godin potrebbe essere Smalling. Infatti l’inglese difficilmente tornerà alla Roma, che ha definito l’acquisto di Kumbulla dal Verona per 30 milioni complessivi tra prestito ed obbligo di riscatto. I buoni rapporti tra i neroazzurri e il Manchester United, potrebbero agevolare la trattativa e Smalling sarebbe un nome che farebbe contento mister Conte. Raiola in sede per discutere del futuro di Pinamonti che potrebbe essere la quarta punta nello scacchiere del tecnico salentino.

Il Milan continua a lavorare a fari spenti per Milenkovic e Chiesa della Fiorentina, che oggi ha ufficializzato il ritorno di Borja Valero. La Lazio ha definito l’acquisto di Muriqi dal Fenerbahce per 20 milioni. I biancocelesti hanno preso anche Fares dalla Spal e provano il colpo Kim Min Jae, talentuoso 23enne coreano che gioca in Cina.

De Paul dell’Udinese potrebbe andare al Leeds di Bielsa. L’accordo tra il giocatore e la squadra inglese è stato definito ma manca ancora l’ok della squadra friulana. Il Tottenham di Mourinho ha chiuso per Reguilon del Real Madrid, accettando di inserire la recompra proposta dal club spagnolo, cosa che aveva fatto saltare diverse trattative che vedevano coinvolto il terzino spagnolo. Sempre gli spurs sono vicini al grande ritorno di Gareth Bale in Premier.

Potrebbe interessarti