Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Calciomercato: Tutte le notizie che vi siete persi oggi 💰

Milik e Dzeko in stallo, affare a rischio e la Juve chiude per Morata. Inter, Vidal è tuo! Godin al Cagliari

Milik alla Roma e Dzeko alla Juve sembravano trattative concluse solo pochi giorni fa. Tutto fatto tra le società e piccoli dettagli da sistemare tra il polacco e il Napoli. I piccoli dettagli però pian piano sono diventati grandi problemi, al punto che i due affari si sono totalmente bloccati e la Juve ha virato su Morata, ad un passo dal tornare in bianconero. Non è ancora da escludere la possibilità che questo valzer tra Roma, Napoli e Juve possa riaprirsi, ma pare evidente che ora diventa difficile ipotizzare la realizzazione della duplice trattativa. Indiscrezioni parlano di una richiesta di sconto da parte della Roma, preoccupata dalle condizioni di Milik. Proprio ieri i giallorossi hanno anche emanato un comunicato in cui smentivano queste voci.

Dzeko dunque, resterà quasi sicuramente il capitano dei giallorossi e la Juve, come detto ha praticamente chiuso per Morata. Lo spagnolo, in uscita dall’Atletico (vicinissimo al colpo Suarez a parametro zero dal Barcellona) vuole fortemente tornare a Torino e la Juve, stanca delle scaramucce che riguardano Milik, che hanno bloccato il bosniaco, ha definito la trattativa, al punto che l’ex Real Madrid potrebbe svolgere le visite di rito già domani. Prestito oneroso di 10 milioni e diritto di riscatto fissato attorno ai 45.

Conte può festeggiare, Vidal è un nuovo giocatore dell’Inter. Il cileno è sbarcato a Milano, ed ha salutato i fan nerazzurri attraverso i social ufficiali della società. L’Inter ora lavorerà in uscita per poter regalare al tecnico salentino un altro colpo. Il sogno è Kante. Il primo a salutare è Godin, in viaggio verso Cagliari. Anche Candreva è vicino all’addio, su di lui Samp e Genoa, con i blucerchiati in vantaggio per l’esterno romano. Potrebbe restare Perisic, che ha convinto Conte come laterale sinistro.

La Lazio continua il pressing per Callejon. Contatti in corso tra Tare e l’agente dello spagnolo, che potrebbe approdare nella capitale. Il Genoa e la Fiorentina si contendono Luca Pellegrini, in uscita in prestito dalla Juve. I rossoblù sono in netto vantaggio ma i viola provano a inserirsi. Il grifone cerca sempre un centravanti, l’ultimo nome è quello di Caicedo, in uscita dalla Lazio. Paquetà del Milan, interessa sempre al Lione, che ha quasi definito la cessione di Depay al Barcellona

Potrebbe interessarti