Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Calciomercato: Tutte le notizie che vi siete persi oggi 💰

Juve, Chiesa è l’ultimo regalo per Pirlo. Milik, tentativo viola. Skriniar pronto all’addio.

Federico Chiesa potrebbe essere il colpo last minute di Paratici. Il D.S. della Juve non ha mai nascosto gli apprezzamenti nei confronti del talento viola. Commisso, nel post partita di San Siro, non ha escluso la cessione del figlio d’arte. L’idea dei bianconeri è quella di un prestito molto oneroso con diritto di riscatto. Le richieste della Fiorentina restano alte ma negli ultimi giorni di mercato potrebbero calare e la Juve sarebbe pronta a sferrare l’assalto definitivo. Molto dipenderà anche dal futuro di Douglas Costa, se il brasiliano dovesse partire (su di lui United e Wolverhampton), l’acquisto di Chiesa sarebbe pressoché certo, viceversa diventerebbe quasi impossibile.

I viola, con la cessione dell’esterno della nazionale, potrebbero puntare al grande colpo in attacco. Infatti la Fiorentina ha messo gli occhi su Milik. La trattativa è complicata ma non impossibile. Il polacco dopo il clamoroso fallimento della trattativa che doveva portarlo a Roma sembrava pronto ad andare in Premier. Tuttavia l’interesse delle squadre inglesi è andato man mano scemando e ora potrebbe accettare la Fiorentina come destinazione. Le alternative per i gigliati sono Piatek e Eder.

L’Inter e Skriniar sono pronti a dirsi addio. Il difensore slovacco ha detto sì al Tottenham. I nerazzurri e il club inglese lavorano sul conguaglio. La richiesta di Marotta è di 60 milioni, gli Spurs sono fermi a 30. L’idea generale è che a metà strada, l’affare si chiuda. Il sostituto nella difesa dell’Inter potrebbe essere Smalling, che dopo aver aspettato la Roma per 2 mesi, si sarebbe convinto ad accettare la squadra di Conte in caso di offerta. Non è ancora sfumato definitivamente il colpo Kante. Infatti, la cessione di Skriniar unita ad altre operazioni in uscita, potrebbero finanziare il colpo negli ultimi istanti di mercato. Le parole di Lampard fanno ben sperare Conte, ma l’affare resta molto complicato.

Il Cagliari non molla Nainggolan. Pronta un offerta da 12 milioni. A queste cifre l’Inter lo libera. Ranocchia è a un passo dal Genoa. I rossoblù sono vicini anche al colpo Scamacca per l’attacco. La Lazio sta per chiudere per Pereira, in uscita dal Manchester United. Borja Mayoral va alla Roma. Visite mediche per Keita Balde, sarà un nuovo giocatore della Samp. Il Benevento chiude il colpo Iago Falque. Il Manchester City ufficializza il difensore Dias dal Benfica. Ai portoghesi vanno 53 milioni e il cartellino di Otamendi.

Potrebbe interessarti