Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Calciomercato: Tutte le notizie che vi siete persi oggi 💰

Kumbulla scatto Inter.Juve 4 nomi per il dopo Higuain. Milan torna Pessina?

L’Inter mette la freccia ed effettua il sorpasso sulla Lazio per Kumbulla. Il difensore albanese sembrava destinato alla corte di Simone Inzaghi, ma ora i nerazzurri ora sono avanti. Sul piatto della trattativa, oltre ad un cospicuo conguaglio Marotta è pronto ad inserire i cartellini del giovane Salcedo e di Di Marco, entrambi già in prestito al Verona. L’acquisto del talentuoso difensore potrebbe essere la conferma di un imminente addio di Milan Skriniar, direzione Premier League. Intanto proprio dall’Inghilterra arrivano voci di un forte interesse del Manchester City per Alexis Sanchez. Il cileno sembra rinato e l’Inter non è più sicura di riuscire a trattenerlo a causa dell’elevato ingaggio percepito dal giocatore.

I sorrisi tra Dzeko e Lukaku a fine partita potrebbero essere un segnale di mercato. Proprio il bosniaco potrebbe essere il sostituto di Sanchez nello scacchiere di Antonio Conte. Sul capitano della Roma resta vigile anche la Juve, alla ricerca dell’erede di Higuain. Paratici si guarda intorno e sono 4 i contendenti per la maglia numero 9 dei bianconeri. Oltre a Dzeko, occhi puntati su Milik, il nome più caldo, Jimenez del Wolverhampton, sponsorizzato da CR7, e Lacazette dell’Arsenal, il più difficile da raggiungere. Juve e Inter sono sempre attenti alla delicata situazione Zaniolo. I recenti scontri pubblici e privati tra il ragazzo e l’allenatore Fonseca hanno messo in discussione la permanenza in giallorosso del talento della nazionale.

Il Milan di Rangnick prende sempre più forma ed è vicinissimo l’acquisto del centrocampista del Salisburgo Szoboszlai. Oltre al nazionale ungherese il Milan sembra voler puntare anche sul made in Italy con Pessina dell’Atalanta, in prestito al Verona, in testa alle preferenze dell’allenatore tedesco. La grande stagione del centrocampista, condita da 7 reti, avrebbe convinto i rossoneri a riportare a casa il gioiellino di proprietà della dea. Proprio su Pessina il Milan ha una clausola che garantisce il 50% di incasso da una futura vendita che renderebbe molto più semplice l’approdo alla corte di Rangnick del ragazzo.

Intanto saluta a titolo definitivo Suso, riscattato ufficialmente dal Sevilla di Monchi. De Silvestri e il Torino si dicono addio a fine stagione, con l’ex Lazio vicino all’accordo con il Bologna. Salta Remy al Benevento a causa del no dei medici. Il Como sogna il colpo Balotelli. Willian ad un passo dal rinnovo col Chelsea. L’esterno brasiliano era seguito anche dai club italiani, primo su tutti il Napoli.

Potrebbe interessarti