Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
Serie A

Caos Catania-Juve, Maggiani:”Ho sbagliato, sono sereno”

Maggiani, l’assistente protagonista in negativo di Catania-Juve: «Può capitare di sbagliare e capiterà ancora. Sono molto sereno»

Caos Catania-Juve

“Sono sereno, molto sereno. Può capitare di sbagliare e capitera’ ancora’. Lo ha detto all’ANSA il guardalinee Luca Maggiani che ieri ha contribuito ad annullare il gol del Catania contro la Juventus quando il punteggio era sullo 0-0.

Intanto è intervenuto anche il Presidente degli arbitri Marcello Nicchi sulla vicenda:“Rigiocare Catania-Juventus? No, non si tratta di un errore tecnico ma di un’errata valutazione, purtroppo un errore importante, di uno dei migliori assistenti”. Il presidente dell’Assoarbitri, Marcello Nicchi, spazza via qualsiasi ipotesi di rigiocare Catania-Juventus, dopo gli errori arbitrali di ieri che hanno favorito i bianconeri, anche se il regolamento della Figc prevede la possibilita’ di ripetere il match in caso di ammissione dell’errore tecnico da parte dell’arbitro.

Potrebbe interessarti