C’è l’esito degli esami per Cabal: stagione finita per il colombiano

L’esterno bianconero si è sottoposto oggi ad esami strumentali presso il J|medical che hanno evidenziato una lesione del crociato sinistro.

Juan Cabal, esterno della Juventus arrivato la scorsa estate dall’Hellas Verona, ha rimediato un brutto infortunio nella giornata di lunedì 11 novembre nel ritiro con la Nazionale Colombiana, che lo ha costretto a saltare le due gare di qualificazione ai Mondiali 2026 contro Uruguay e Ecuador. Come riportato da TuttoSport, Cabal ha fatto rientro a Torino nella tarda serata di ieri e si è sottoposto oggi ad esami strumentali presso il J|medical, i quali hanno evidenziato una lesione del crociato anteriore sinistro e mettendo la parola fine sulla stagione del difensore bianconero, confermando purtroppo la diagnosi fatta dallo staff della Colombia.

Un problema non da poco per Thiago Motta che perde un altro difensore fino a fine stagione dopo Gleison Bremer, tra l’altro con lo stesso tipo di problema fisico, il che dovrà indurre lo staff della Juventus a una riflessione e la società ad intervenire nel mercato di gennaio.

Di seguito il comunicato del club: Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Cabal nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico”