Champions League: I risultati del terzo turno preliminare

BODO, NORWAY - APRIL 07: Runar Espejord of FK Bodoe/Glimt applauds fans after the UEFA Conference League Quarter Final Leg One match between FK Bodo/Glimt and AS Roma at on April 07, 2022 in Bodo, Norway. (Photo by Michael Campanella - UEFA/UEFA via Getty Images)

Si è completato il secondo turno dei preliminari di Champions con le ultime 5 sfide. Nessun problema per il Bodo/Glimt che travolge i lituani dello Zalgiris Kaunas, 5-0, ipotecando così il passaggio all’ultimo preliminare, dove troveranno la vincente di Ludogorets-Dinamo Zagabria. Pari invece tra gli azeri del Qarabag e gli ungheresi del Ferencvaros. Qualificazione che si deciderà quindi nel ritorno di Budapest.

Nessun problema anche per gli israeliani del Maccabi Haifa, che battono 4-0 i ciprioti dell’Apoel Limassol. Nel terzo preliminare – a meno di clamorosi ribaltoni – troveranno la vincente di Stella Rossa-Punyk Yerevan. Al Marakana di Belgrado i serbi stasera non hanno avuto problemi a dominare gli armeni, battuti 5-0 con tripletta del ghanese Bukari.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.