Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Champions League: Il programma del ritorno dei quarti di finale

Tutto pronto per il ritorno dei quarti di finale. Oltre ai sogni di rimonta del Bayern e del Liverpool contro PSG e Real Madrid, ci sono altre due sfide che presentano spunti interessanti.

PSG-Bayern Monaco mette di fronte nel ritorno dei quarti di finale di Champions League le due squadre che la scorsa stagione si sono giocate la finale. Dopo lo spettacolare 3-2 per i francesi nella gara di andata ci aspettiamo altri 90 minuti di fuoco nella gara in cui una delle grandi big d’Europa dovrà fermarsi. Il PSG per natura non può difendersi e aspettare, ma se il Bayern Monaco andrà all’assalto come è obbligato a fare aspettiamoci una gara spettacolare e ricca di gol.

Il Chelsea di Thomas Tuchel e il Porto di Sergio Conceiçao si affrontano a Siviglia nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Gli inglesi hanno vinto la sfida di andata, disputata sempre nel capoluogo dell’Andalusia, imponendosi 2-0 sui lusitani grazie alle reti di Mount e Chilwell e ipotecando, di fatto, il passaggio alle semifinali.

Nella serata di mercoledi ad Anfield arriva il Real. Si parte dalla vittoria per 3-1 conquistata dai Blancos in terra spagnola. Vinicius protagonista assoluto con una doppietta, alla quale è da aggiungere il goal di Asensio. Di Salah la rete della speranza per il Liverpool.

Il Borussia Dortmund sogna l’impresa contro il Manchester City. All’andata la squadra di Guardiola ha vinto 2-1 al 90′ grazie alla rete di Foden. Ai gialloneri di Favre basta l’1-0 o due reti di scarto per eliminare gli inglesi e qualificarsi per la semifinale. Una gara, quella del Signal Iduna Park, che si preannuncia vibrante ed incerta fino alla fine.

Potrebbe interessarti