Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
CHAMP

Champions League: Le probabili formazioni di Juventus-Ferencvaros

Dybala si candida per fare coppia con Cristiano Ronaldo in attacco

La Juventus ospita il Ferencvaros nella quarta giornata di Champions League con l’obiettivo di staccare il pass per gli ottavi di finale con due gare d’anticipo: target alla portata anche se i bianconeri hanno la necessità di vincere contro gli ungheresi e che il Barça faccia lo stesso con la Dinamo Kiev.

Dybala si candida per fare coppia con Cristiano Ronaldo in attacco, possibile un turno di riposo per Morata. Demiral ko per guai muscolari, Alex Sandro rientrerà a sinistra con Danilo centrale al fianco di De Ligt. Arthur e Bentancur favoriti su Rabiot in mediana.

Il Ferencvaros si schiererà con un 4-2-3-1 e potrebbe puntare su una formazione molto simile rispetto a quella che ha perso per 4-1 in casa.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-FERENCVAROS

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Danilo, Alex Sandro; McKennie, Arthur, Bentancur, Bernardeschi; Dybala, C. Ronaldo.

FERENCVAROS (4-2-3-1): Dibusz; Lovrencsics, Blazic, Kovacevic, Heister; Kharatin, Somalia; Zubkov, Siger, Uzuni; Nguen.

DOVE VEDERE JUVENTUS-FERENCVAROS IN TV

La gara tra Juventus e Ferencvaros sarà trasmessa in diretta esclusiva tv su Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite). Non ci sarà la visione in chiaro per tutti su Mediaset, come inizialmente previsto.

Potrebbe interessarti