Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
CHAMP

Champions League: Le probabili formazioni di Lazio-Zenit

La Lazio riavrà anche in Champions Strakosha e Immobile

La Lazio vuole riprendere a vincere anche in Champions League e un successo sullo Zenit San Pietroburgo avvicinerebbe agli ottavi di finale i biancocelesti, scavalcati in vetta al Gruppo F dal Borussia Dortmund dopo il pareggio in Russia e che vogliono tenersi stretto almeno il secondo posto.

Inzaghi riavrà anche in Champions Strakosha e Immobile, che si son messi il Covid-19 alle spalle. Tra i pali tuttavia ci sarà ancora Reina. In campo probabilmente Fares a sinistra e Akpa-Akpro, quest’ultimo al posto di Milinkovic-Savic. In difesa Hoedt spinge per un posto, Luiz Felipe è tornato negativo e si gioca una maglia con Patric.

Lo Zenit potrebbe schierarsi con il 4-2-3-1, con Kuzyaev, Erokhin e Mostovoy dietro l’unica punta Dzyuba. In difesa Sutormin e Zhirkov sugli esterni.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-ZENIT

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Akpa-Akpro, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Immobile, Correa.

ZENIT (4-2-3-1): M. Kerzhakov; Sutormin, Lovren, Rakitskiy, Zirkhov; Barrios, Douglas Santos; Kuzyaev, Erokhin, Mostovoy; Dzyuba.

DOVE VEDERE LAZIO-ZENIT IN TV

Lazio-Zenit sarà visibile su Sky ai canali Sky Sport Arena (numero 204 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite). Per la partita dell’Olimpico è inoltre prevista anche la trasmissione in chiaro su Canale 5.

Potrebbe interessarti