Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
CHAMP

Champions League: Le probabili formazioni di Liverpool-Atalanta

Gasperini dovrebbe puntare in attacco su Muriel accanto a Zapata

L’Atalanta di Gasperini è di scena ad Anfield contro il Liverpool di Klopp, nel remake della partita giocata il 3 novembre a Bergamo con il netto successo degli inglesi per 5-0. Attualmente i Reds guidano la classifica del Gruppo D a punteggio pieno con 8 goal fatti e zero subiti, l’Atalanta segue a quattro punti insieme all’Ajax.

Gasperini dovrebbe puntare in attacco su Muriel accanto a Zapata, con Gomez alle loro spalle. Hateboer e Mojica sulle fasce. Grande emergenza in difesa per il Liverpool, che deve fare a meno di tutta la difesa titolare. In attacco Firmino verso la panchina per far posto a Jota, con Shaqiri e Mané esterni.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LIVERPOOL-ATALANTA

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Williams, Phillips, Matip, Tsimikas; Fabinho, Henderson, Wijnaldum; Shaqiri, Diogo Jota, Mané.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Mojica; Gomez; Muriel, D. Zapata.

DOVE VEDERE LIVERPOOL-ATALANTA IN TV

Sarà Sky a trasmettere in diretta televisiva la sfida di Champions League Liverpool-Atalanta: la partita sarà visibile sui canali Sky Sport (sia sul satellite che sul digitale terrestre) e Sky Sport Arena (numero 204 del satellite).

GUARDA IL PRONOSTICO DI LIVERPOOL-ATALANTA

Potrebbe interessarti