Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Champions League: Le probabili formazioni di Real Madrid-Chelsea

Real con Asensio a supporto di Benzema, Tuchel sceglie Ziyech insieme a Mount e Werner.

Torna la Champions League. Lo scenario de l’Estadio Alfredo Di Stefano di Valdebebas ospita il primo atto del doppio confronto tra Real Madrid e Chelsea che mette in palio un posto per la finalissima di Istanbul del 29 maggio.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI REAL MADRID-CHELSEA

Zidane non snaturerà il suo 4-3-3 che ha nel centrocampo il reparto più forte: Casemiro sarà il regista con Kroos (anche se non al meglio) e Modric ai suoi lati. Benzema sarà il terminale offensivo con Asensio e Vinicius Junior. Difesa a tre per il Chelsea che davanti a Mendy schiererà Azpilicueta, Thiago Silva e Rudiger. Jorginho e Kantè dovrebbero essere i due perni del centrocampo, con James e Chilwell sulle fasce. Davanti, Werner candidato a svolgere il ruolo di terminale offensivo con Ziyech e Mount.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militão, Varane, Nacho; Kroos, Casemiro, Modrić; Asensio, Benzema, Vinícius Júnior.

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Thiago Silva, Rudiger; James, Jorginho, Kanté, Chilwell; Ziyech, Mount; Werner.

DOVE VEDERE REAL MADRID-CHELSEA IN TV

Real Madrid-Chelsea sarà trasmessa in diretta tv in chiaro da Canale 5.

LEGGI IL PRONOSTICO DI REAL MADRID-CHELSEA

Potrebbe interessarti