Champions League: Sorteggi, le possibili avversarie di Napoli, Milan e Inter

Lunedì il sorteggio degli ottavi: le possibili avversarie delle italiane

0 Shares

Il quadro per gli ottavi di Champions League è completo. Dopo il Napoli e l’Inter anche il Milan approda al sorteggio. Per la squadra di Spalletti i maggiori pericoli arrivano dalla Germania con ben tre squadre, ma anche dalla Francia con il PSG. Per il Milan potrebbero esserci Real Madrid e Bayern Monaco ma anche il Tottenham di Conte, così come per l’Inter che dall’urna di Nyon potrebbe pescare anche il City di Guardiola.

L’appuntamento è per lunedì 7 novembre a Nyon alle ore 12 e come sempre ci saranno due fasce (le teste di serie con le otto vincitrici dei gironi e le non teste di serie con le otto seconde classificate) e nessuna squadra potrà affrontarne una già affrontata nella fase a gironi o proveniente dalla stessa nazione. Vediamo allora le possibili avversarie delle italiane…

Le possibili avversarie del Napoli

BORUSSIA DORTMUND
EINTRACHT FRACONFORTE
BRUGES
PSG
LIPSIA

Le possibili avversarie del Milan

PORTO
BAYERN MONACO
TOTTENHAM
MANCHESTER CITY
BENFICA
REAL MADRID

Le possibili avversarie dell’Inter

PORTO
TOTTENHAM
CHELSEA
MANCHESTER CITY
BENFICA
REAL MADRID

Le partite di andata sono previste per martedì 14, mercoledì 15, martedì 21 e mercoledì 22 febbraio (due match in ognuno dei giorni). Quelle di ritorno sono in programma martedì 7, mercoledì 8, martedì 14 e mercoledì 15 marzo (due match in ognuno dei giorni). Tutte le partite iniziano alle ore 21.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.