Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

De Rossi lascia il Boca e prepara il ritorno nella Capitale. La Roma è più vicina

Daniele De Rossi dice addio al calcio a 36 anni

Daniele De Rossi dice addio al calcio. L’ex Roma, attualmente al Boca Juniors, ha da poco lasciato il ritiro del club argentino e nei prossimi giorni comunicherà la decisione definitiva e ufficiale sul suo futuro. Il centrocampista giallorosso parlerà in una conferenza stampa che sarà convocata a breve e spiegherà i motivi della sua decisione. Nelle scorse settimane, con il cambio di presidente del club argentino, era stato messo in dubbio il futuro a Buenos Aires del campione del mondo 2006.

Ora la conferma: l’ex giallorosso ha lasciato con la propria auto il centro d’allenamento di Ezeiza, e nelle prossime ore il nuovo presidente del Boca Jorge Ameal spiegherà in conferenza stampa i motivi dell’addio e i progetti futuri. La scelta è per ora dettata da “motivi personali” non meglio specificati. Da capire se De Rossi tornerà a Roma in veste di dirigente, o se tenterà un percorso da allenatore nelle giovanili giallorosse.

Potrebbe interessarti