Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Ecco il quarto colpo: Luka Romero svolge le visite mediche

E sono quattro. La Lazio mette a segno un altro colpo di calciomercato, assicurandosi un talento per il futuro. In tarda mattinata Luka Romero, esterno offensivo classe 2004, si è recato in Paideia per le visite mediche di rito.

Il talento ex Mallorca, più giovane calciatore a esordire in Liga, viene da tutti considerato un potenziale craque e la Lazio ha dovuto battere la concorrenza di Siviglia, Borussia Dortmund e alcuni club inglesi per strappare il sì.

Domani o nei prossimi dovrebbe raggiungere il ritiro di Auronzo di Cadore e mettersi a disposizione di Maurizio Sarri. Nel 4-3-3 del tecnico ex Napoli, Chelsea e Juventus rappresenterà un’alternativa sull’esterno d’attacco, sia a destra che a sinistra.

Il calciatore è mancino di piede, ma in Spagna ha già dimostrato di saper giostrare su entrambe le fasce. Tarderà un po’ ad arrivare l’ufficialità per il solito discorso legato all’indice di liquidità: finché non si metterà a segno una cessione, non si potranno ufficializzare Kamenovic, Hysaj, Felipe Anderson e appunto Luka Romero.

Potrebbe interessarti