Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
EL

Europa League: A rischio Inter-Getafe. Torres:”Non andremo a Milano”

Il presidente del club spagnolo chiarisce la posizione della società in vista della sfida si Europa League

Dopo la sconfitta in campionato contro la Juve, l’Inter di Antonio Conte prepara la sfida di giovedì contro il Getafe valida per l’andata degli ottavi di finale di Europa League. Una partita che, in realtà, potrebbe anche non giocarsi dopo la dura presa di posizione del numero uno del Getafe Angel Torres che, parlando ai microfoni di El Transistor su Onda Cero, ha dichiarato: “Il Getafe non andrà a Milano, anche a costo di perdere il turno”. Secondo il presidente del club spagnolo non basta giocare a porte chiuse.

Angel Torres ha poi continuato: “Abbiamo chiesto alla Uefa di trovare un’alternativa a Milano. Se la situazione non cambia credo che non andremo in Italia a giocare contro l’Inter. Che senso ha tutto questo? Il Governo spagnolo proibisce l’arrivo di aerei dall’Italia e il Governo italiano ha sospeso la Serie A e io mi devo buttare nel fuoco?”. Intanto l’Afe, di concerto con l’Associazione dei calciatori italiani, ha rilasciato una dichiarazione chiedendo alla Uefa di sospendere la gara in programma giovecì al Meazza, in modo da disputarla quando ci sarà maggior sicurezza e l’emergenza nei due paesi sarà minore.

Potrebbe interessarti