Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
EL

Europa League: Le probabili formazioni di AZ-Napoli

In casa Napoli spazio al turnover

La partita in Olanda contro l’AZ Alkmaar potrebbe essere decisiva per il Napoli, che in caso di vittoria staccherebbe il biglietto per i sedicesimi di finale di Europa League con un turno di anticipo.

In casa Napoli spazio al turnover: rispetto alla partita con la Roma, dentro Ospina, Maksimovic (possibile riposo per Manolas), Ghoulam, Bakayoko e Politano. Mertens non dovrebbe rifiatare. Ancora non convocato Osimhen. L’AZ non dovrebbe rinunciare alla stellina Boadu in attacco: accanto a lui l’altro giovane Stengs e Karlsson

LE PROBABILI FORMAZIONI DI AZ-NAPOLI

AZ ALKMAAR (4-3-3): Bizot; Sugawara, Letschert, Martins Indi, Wijndal; Midtsjo, De Wit, Koopmeiners; Stengs, Boadu, Karlsson.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibay, Ghoulam; Bakayoko, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.

DOVE VEDERE BORUSSIA AZ-NAPOLI IN TV

AZ-Napoli sarà visibile in diretta tv su Sky, dove si può seguire tutta l’Europa League. La gara del quinto turno sarà visibile in tv sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del digitale terrestre). Match anche in chiaro, su TV8.

GUARDA IL PRONOSTICO DI AZ-NAPOLI

Potrebbe interessarti